Dopo il diploma in recitazione all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, approfondisce la sua ricerca teatrale attraverso la scrittura di scena, realizzando spettacoli di cui è autore, regista e interprete.
Nel 2017 torna al Festival del Cinema di Venezia nella sezione Giornate degli autori con il film Il contagio, per la regia di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini; nello stesso anno collabora con l’artista Luca Valerio D’Amico, da cui nascerà la serie di spettacoli-performance Tracce.
Nel 2019 pubblica con la casa editrice Alter Erebus il libro Abbasso una raccolta di tutti i testi teatrali dal 2011 al 2018.
È tra i fondatori di Sgombro, un varietà tragicomico che unisce una nuova generazione di autori e attori romani. L’esperienza, iniziata nel 2016, si interrompe nel 2020 con la chiusura del Nuovo Cinema Palazzo di Roma.
Da novembre 2021, per quattro stagioni, è autore e conduttore, insieme a Gioia Salvatori e Ivan Talarico, del programma radiofonico Le ripetizioni in onda su Rai Radio Tre.
Nel 2023, con Alter Erebus, pubblica il libro Un anno di dialoghi col mio vicino di casa.